skip to Main Content
Lavaggio
Fotovoltaico
CHE COS’È
Lavaggio impianto fotovoltaico

Noi di L&G dal 2016 svolgiamo lavaggi di impianti fotovoltaici su tetti di abitazioni private, coperture di aziende ed allevamenti ed a terra tramite acqua microfiltrata con sistema ad osmosi inversa UNGER e spazzole rotanti e manuali antigraffio montate su aste telescopiche e spinte da idropulitrice.

Grazie ai macchinari ed alle attrezzature in nostro possesso siamo in grado di effettuare il lavaggio con appena 2 lt. di acqua per ogni pannello garantendone la perfetta funzionalità e salvaguardando l’investimento economico effettuato.

Pulirli al momento giusto è cruciale per mantenerne la resa ottimale per questo mettiamo a disposizione del Cliente un ns. consulente dedicato che in base al luogo di installazione (zone industriali o terreni agricoli ad es.), al tipo di installazione dell’impianto (inclinazione dei pannelli) ed altre variabili che ne influenzano la funzionalità fornirà il piano di mantenimento ottimale con ottimizzazione degli interventi e conseguente risparmio economico. 

Ricordiamo inoltre che tutto il nostro personale è formato per l’utilizzo di PLE e Dpi di 3^ categoria per il lavoro in quota

Principali vantaggi

SICUREZZA NELL’ESECUZIONE DEL SERVIZIO con personale formato e di comprovata esperienza

RISPARIMIO ECONOMICO, grazie ai ns. lavaggi gli impianti garantiranno il massimo della produzione energetica 

CONSULENTE DEDICATO con piani di lavaggio personalizzati

Se sei interessato al servizio di
Lavaggio Fotovoltaico
Per chi è ideale
A chi si rivolge
  • INSTALLATORI DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
  • SOCIETA’ DI GESTIONE DI PARCHI FOTOVOLTAICI
  • AZIENDE AGRICOLE
  • A TUTTI GLI UTENTI PRIVATI ED ALLE AZIENDE in possesso di un impianto fotovoltaico.
Se sei interessato al servizio di
Lavaggio Fotovoltaico
Back To Top