skip to Main Content
IDROLAVAGGI
PULIZIA FACCIATE
CHE COS’È
Idrolavaggi e pulizia facciate

IDROLAVAGGIO

Partiamo col dire che per il servizio di idrolavaggio ad alta pressione ci avvaliamo di moderne idropulitrici altamente performanti dotate di centralina per la distribuzione o la schiumatura di prodotti chimici, dove necessari, e di personale altamente qualificato. 

Questo ci permette di ottenere grandi risultati in termini di pulizia con tempistiche esternamente rapide nel rispetto dei materiali da trattare.

L’idrolavaggio è una tecnica di pulizia delle superfici, sempre più apprezzata, grazie ai numerosi vantaggi che offre in termini di risultati, rapidità di esecuzione ma anche di impatto ambientale infatti, come già indicato, non necessità, nella maggioranza delle circostanze l’impiego di prodotti chimici.

Il funzionamento si basa sull’erogazione di un getto d’acqua ad altapressione sulla superficie da pulire, come ad esempio pareti esterne ed interne di aziende, pavimentazioni di strade e piazze, aree esterne di aziende e privati, legno, mattoni e pietre o pareti tinteggiate ed è particolarmente efficace nell’ambito della

riqualificazione di monumenti o edifici storici e pulizia di stabili con

sporco ostico come smog, graffiti, fuliggine post incendi.

Presso aziende vitivinicole svolgiamo attività di lavaggio silos esterni in acciaio o laterizio.

Principali vantaggi

Scegliere l’Idrolavaggio di L&G è conveniente

Risparmio economico rispetto ai lavori tradizionali di tinteggiatura che necessitano spesso di montaggio di costose impalcature con conseguente aumento anche dei costi di manodopera necessari per il montaggio e lo smontaggio.

Certezza di affidarsi a professionisti che grazie al know how acquisito garantiscono la preservazione e la cura dei materiali da pulire.

Se sei interessato al servizio di
idrolavaggi
Per chi è ideale
A chi si rivolge
  • PRIVATI
  • CONDOMINI
  • AZIENDE
  • AZIENDE DELL’INDUSTRIA ALIMENTARE E VITIVINICOLA
  • ALLEVAMENTI
  • ENTI PUBBLICI
Se sei interessato al servizio di
idrolavaggi
Back To Top