skip to Main Content

Il nostro nuovo sito è online

  • News

Ci è voluto un po’ ma finalmente il nostro nuovo sito è online.

Ci teniamo a comunicarvelo perché in esso abbiamo voluto trasmettere la nostra mission, il nostro modus operandi, la capillarità dei servizi e tutti i nostri valori.

Ci piace considerare il nostro nuovo sito come uno spazio aperto alle tue nuove idee, agli aggiornamenti ma anche ai consigli e alle osservazioni dei nostri clienti.

Quindi saremo felici se vi andasse di navigarlo, valutarlo e recensirlo, al fine di poter ottenere dati utilissimi per migliorare ancora di più l’esperienza utente. Ci teniamo a sottolineare che a livello statistico la nuova piattaforma utilizza Google Analytics 4, pienamente conforme ai nuovi standard di privacy del digitale. Inoltre la nuova cookie policy vi permetterà di selezionare e deselezionare a piacere i cookie che riterrete opportuno utilizzare.

Dal menù principale è possibile raggiungere le principali sezioni relative all’azienda, ai servizi, alle novità, alle zone di operatività e alle modalità di contatto.

Ci auguriamo che l’esperienza di navigazione sia piacevole e che vi possa soddisfare, ma se ci fossero delle osservazioni ci preghiamo di farcelo notare.

Back To Top